Conferenza Granulites & Granulites 2024

-

SIMP

La conferenza internazionale Granulites & Granulites 2024 si terrà a Verbania dal 3 al 6 settembre 2024.


La conferenza sarà incentrata sui processi di alta temperatura nella crosta profonda, tra i quali la formazione di granuliti e migmatiti, l'anatessi crostale, l'estrazione e trasferimento dei fusi anatettici, la struttura e composizione della crosta inferiore e le interazioni crosta-mantello.
Un'escursione pre-conferenza e due escursioni post-conferenza saranno organizzate rispettivamente nei giorni 1-2 settembre e 7-10 settembre.


La deadline per la partecipazione è il 15 maggio 2024, ma sarà possibile inviare il proprio abstract fino al 30 maggio 2024.      

                     
La SIMP mette a disposizione 2 contributi a supporto della partecipazione di Soci Junior, fino ad un massimo di 500 euro ciascuno. Le richieste di contributo dovranno pervenire entro il 15 giugno 2024, corredate dall'abstract sottomesso e da un breve CV, a Bernardo Cesare (bernardo.cesare@unipd.it) e Patrizia Fiannacca (patrizia.fiannacca@unict.it).

Maggiori informazioni e i link per la registrazione sono reperibili sul sito web del congresso: https://granulites2024.sfmc-fr.org/.